Movida senza freni. Sedata una rissa al Ristobar Mokha e sequestrati 13 grammi di cocaina dalla Sala Slot Vlt Jolly. Il questore di Milano sospende la licenza ai due locali dell’hinterland milanese.
Sabato 27 febbraio, il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni a due locali nell’hinterland milanese. Si tratta della “Sala Slot Vlt Jolly”, a Gaggiano (MI) in via Leonardo da Vinci, e del “Ristobar Mokha”, a Rescaldina (MI) in via Fratelli d’Italia.
I Carabinieri della Stazione di Rosate (MI) hanno notificato il provvedimento alla “Sala Slot Vlt Jolly” a Gaggiano, a seguito di un’operazione condotta dalla Squadra Mobile di Milano lo scorso 29 gennaio. Gli agenti, durante un’attività di controllo, hanno identificato due clienti all’esterno del locale, uno dei quali risultato in possesso di una dose di cocaina. L’uomo ha dichiarato di acquistare all’interno del locale una dose di droga ogni settimana da circa 4 mesi. All’interno della Sala Slot i poliziotti hanno trovato lo spacciatore, che è stato arrestato, 13 grammi di cocaina nascosti all’interno di un barattolo e 1700 euro in contanti.
I militari della Stazione Carabinieri di Rescaldina (MI), invece, hanno notificato la sospensione di 10 giorni al “Ristobar Mokha” a causa di un episodio avvenuto lo scorso 13 febbraio. Alle ore 3.30 circa, i Carabinieri delle Stazioni di Legnano e Nerviano, sono intervenuti per sedare una rissa. Secondo il verbale, due clienti, supportati dalle rispettive comitive di amici, hanno avuto una violenta lite nei pressi del locale a seguito della quale uno dei due è stato accoltellato e successivamente trasportato in codice rosso in ospedale.
I provvedimenti sono stati applicati ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità.
G.O.