La solita Milano (e hinterland) pipaiola. I Vigili inseguono a piedi e acciuffano un piccolo pusher: in tasca aveva 36 dosi di cocaina e 14 di hashish

Polizia locale di Rozzano
Condividi l'articolo

Droga a Rozzano: i controlli della Polizia di Stato si concludono con un arresto per spaccio e sanzioni a vario titolo. Sequestrate 48 dosi di cocaina e 14 di hashish.

Nel pomeriggio di mercoledì 9 marzo, la Polizia di Stato ha svolto dei servizi di controllo presso il Comune di Rozzano (MI) insieme agli agenti della Polizia Locale. Il servizio, predisposto e coordinato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano, è stato eseguito attraverso verifiche all’osservanza del Codice della Strada, ispezioni in esercizi commerciali e controlli di polizia nelle vie ad alta densità residenziale.
Sono stati controllati 12 veicoli, 5 esercizi commerciali 2 non erano i regola con gli apparecchi da gioco. Nel corso dei controlli di polizia nelle vie residenziali, sono state identificate 68 persone. Un uomo, trovato in possesso di 36 dosi cocaina e 14 di hashish, è scappato. L’inseguimento a piedi si è concluso con il suo arresto, ora accusato di spaccio.
G.O.