Lisa dagli occhi bluuuu, senza il bar la stessa non sei piùùùùù! Per la sesta volta viene sospesa la licenza al bar Lisa

La Polizia sospende, per la sesta volta, la licenza al bar Lisa
Condividi l'articolo

DALLA QUESTURA DI MILANO

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al “Bar Lisa”

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del “Bar Lisa” in via Barrili n.24 a Milano.

Questa mattina, gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato la sospensione alla titolare dell’esercizio commerciale in quanto, tra aprile e dicembre del 2022, è risultato luogo frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato Scalo Romana, nel corso di molteplici controlli effettuati con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, hanno appurato che il locale è assiduamente frequentato da persone pregiudicate per reati contro il patrimonio, contro la persona, resistenza a Pubblico Ufficiale, stupefacenti, estorsione ed immigrazione. Il locale è stato anche recentemente sanzionato per la violazione degli orari di funzionamento delle VLT.

Tra il 2012 e il 2021 il “Bar Lisa” è stato destinatario di cinque decreti di sospensione della licenza per analoghi problemi riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica.